Il Cliente
De Bona Motors è un gruppo di concessionarie ufficiali, officine autorizzate e magazzino ricambi con nove sedi, distribuite in Veneto e in Friuli Venezia Giulia.
L’Obiettivo
Organizzare l’idea creativa e i supporti alla comunicazione/promozione del lancio in anteprima nazionale della Peugeot 208 nel nuovo Concessionario di Vicenza.
La Soluzione
Il futuro è il concept scelto presentare la nuova Peugeot 208: un’auto elettrica ibrida che introduce il mercato automobilistico a questa innovazione. Allo stesso modo anche il nuovo concessionario rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di miglioramento protratto nel futuro. Compreso il legame tra questi due importanti fattori, è stata scelta la tagline «Il futuro è qui» con cui presentare l’evento, presente su tutti i materiali promozionali.
È stata seguita la progettazione e direzione artistica per l’allestimento degli spazi all’interno nel quale si è svolto l’evento e le performance durante la serata, in collaborazione con Circuitozero.
Nei canali social (Facebook e Instagram) sono state lanciate campagne drive-to-store e per la raccolta di iscrizioni per l’evento, riprendendo il key visual e la proposta artistica di intrattenimento della serata.